L’Amazfit Bip è uno degli smartwatch più venduti degli ultimi due anni e finalmente riceve un importante aggiornamento grazie alla nuova versione dell’app Mi Fit.
Partiamo dall’app. Mi Fit raggiunge la versione 4.0 e introduce diverse novità, a partire dall’aspetto grafico, migliorato e in material design. Finalmente una bella svecchiata a un’interfaccià gradevole e intuitiva già da prima. La struttura è a schede e per il momento non è prevista una modalità scura. Inoltre vengono introdotte nuove attività, alcune un po’ dubbie come lo stare seduti (già).
Scarica l’ultima versione di Mi Fit qui:La novità più importante che porta la nuova versione di Mi Fit coinvolge soprattutto il nostro Amazfit Bip. Grazie al firmware 1.1.5.36 viene introdotto finalmente e in via ufficiale il supporto alla lingua italiana, fino ad ora possibile solo con i firmware modificati della Mi Fit Mod. Oltre a questo abbiamo anche la possibilità di vedere il nome di chi ci sta telefonando nell’avviso di chiamata.
Ora non resta altro che attendere il nuovo Amazfit Bip 2 che porterà tante belle cose interessanti, non tanto estetiche quanto funzioali. Intanto, se non lo avete fatto, correte a leggere la recensione che ho scritto qui su GeekWaves.it!
Laureato in Scienze della Comunicazione, appassionato di musica elettronica e tecnologia.